a
IC Trento 2

Esami Cambridge A2 Key for Schools (SSPG)

Dalle ore 10.00 alle ore 10.30 gli alunni suddivisi in coppie di due ragazzi/e sosterranno il colloquio orale. Il calendario con i nominativi e gli orari dei colloqui sarà reso noto nei giorni antecedenti l’esame. Gli alunni iscritti all’esame dovranno recarsi presso la biblioteca delle scuola al termine della seconda ora, alle ore 9.35. I docenti di lingua inglese coordineranno i vari momenti della prova in sinergia con i docenti esaminatori dell’ente certificatore. Al termine del colloquio orale gli alunni e le alunne potranno rientrare in autonomia nelle rispettive classi. Gli studenti dovranno portare con sé il documento di riconoscimento.
Nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.15 si terrà la prova scritta. È richiesto agli alunni iscritti all’esame di recarsi a scuola in anticipo rispetto all’orario previsto, si invitano pertanto gli alunni/e a presentarsi presso la sede della Scuola secondaria di Primo Grado entro le ore 14.00. I docenti di lingua accompagneranno gli alunni nelle aule predisposte per l’esame. Al termine della prova gli alunni e le alunne torneranno a casa in autonomia.
Gli studenti dovranno portare con sé il documento di riconoscimento, una penna, una gomma e una matita con cui svolgere la prova, non è concesso altro materiale. Prima di iniziare l’esame scritto dovranno essere spenti i cellulari e/o gli altri apparecchi elettronici (compresi gli smartwatch) e depositati fuori dall’aula d’esame; gli oggetti saranno custoditi dal Supervisor per tutta la durata dell’esame, pause comprese, e riconsegnati a fine esame.

EVENTI FAMIGLIE – IN SCADENZA

Marzo 2024
Nessun evento trovato!
Carica altro
CONTATTI