a
IC Trento 2
11 Giu, 2024

Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione a.s. 2023/24 (PUBBLICAZIONE Registro MasterCom ESITI ESAME DI STATO)

Nella sezione del sito, raggiungibile cliccando il pulsante in basso, verranno pubblicate le informazioni inerenti l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione a.s. 2023/2024.

E’ visualizzabile la comunicazione inviata alle famiglie e la determinazione per la costituzione della commissione d’esame.

Mercoledì 12 giugno saranno consultabili, nella porta a vetri di ingresso della SSPG, gli elenchi degli studenti ammessi all’esame di fine primo ciclo a.s. 2023/24. Inoltre, a seguito degli scrutini svolti nel pomeriggio di martedì 11 giugno, per gli studenti delle classi terze SSPG verrà pubblicato nel registro elettronico (sezione Pagelle):

  • il documento di Valutazione (pagella intermedia): giudizio sintetico di ammissione all’esame, giudizi sintetici delle singole discipline, giudizio globale descrittivo dello studente, consiglio orientativo, eventuali partecipazioni ad attività opzionali e/o di alternativa all’IRC;
  • il documento di Certificazione delle competenze europee per l’apprendimento permanente al termine del primo ciclo di istruzione.

A partire da giovedì 13 giugno sarà consultabile, nella porta a vetri di ingresso della SSPG, il calendario dei colloqui orali dell’esame di fine primo ciclo a.s. 2023/24.

In questo file è possibile visualizzare l’abbinamento date-classi per le prove orali d’esame: Calendario generale colloqui esame fine primo ciclo IC TN 2 as 23-24

Il calendario delle prove orali è stato pubblicato, distintamente per ogni classe, anche nella sezione “Comunicazioni / Bacheca” del Registro elettronico Genitori e nella sezione “Messaggi / Bacheca” del Registro elettronico studenti. Gli interessati sono invitati a prenderne visione.

Il documento di valutazione (pagella finale), aggiornato con il giudizio sintetico di superamento dell’esame di fine primo ciclo (esito finale), verrà pubblicato nella sezione Pagelle di Mastercom al termine della sessione esami prevista per il pomeriggio di venerdì 28 giugno.

CONTATTI