Seleziona una pagina

Si vuole nuovamente chiarire che le prenotazioni- udienze devono essere inserite per il docente assegnato alla classe del proprio figlio/a rispettando quanto riportato nel prospetto udienze inviato con Circolare Prot. icjac_ tn 04 /11/2019 – 8787/6.7.

Nella funzione “Colloqui” del registro elettronico Mastercom, i genitori visualizzano anche i docenti che nella classe del proprio figlio/a svolgono solo attività di compresenza (es. laboratorio di Scienze, CLIL, Informatica, ecc) e/o attività di alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica e/o attività Opzionali del martedì e/o mercoledì pomeriggio. Per queste attività il riferimento resta il docente assegnato alla classe del proprio figlio/a (come riportato nel prospetto allegato alla Circolare in oggetto).  In caso di necessità, ad esempio per le attività di alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica e/o le attività Opzionali, è sempre possibile contattare direttamente il docente per concordare un incontro al di fuori degli orari delle udienze. Al contrario per l’attività opzionale “Alla scoperta del Latino” del mercoledì pomeriggio, sarà invece possibile prenotarsi online per le udienze con la docente, prof.ssa Laura Rozza.
 
Non si devono effettuare prenotazioni online udienze per i docenti presenti in classe solo in compresenza e/o nella attività opzionali. La segreteria pertanto provvederà d’ufficio ad annullare queste errate prenotazioni.
Si chiede inoltre ai genitori impossibilitati a partecipare alle udienze individuali prenotate di annullare la prenotazione, utilizzando sempre la procedura online, per dare ad altri la possibilità di prenotare.
In caso di prenotazioni udienze multiple all’interno di un breve periodo di tempo (da una settimana ad un mese), le udienze in eccedenza verranno annullate d’ufficio.
 
In allegato la Circolare in oggetto.

Circolare genitori per colloqui individuali SSPG 2019-20